cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prato: pensionato passava i pomeriggi a 'graffiare' le auto in sosta

12 marzo 2015 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

A mettere fine a ripetuti atti vandalici che da giorni e giorni si ripetevano, è stato un cittadino che si era insospettito e avevano visto un pensionato agire in modo strano intorno alle auto parcheggiate lungo la strada

Prato: pensionato passava i pomeriggi a 'graffiare' le auto in sosta

Pensionato passava i pomeriggi a 'graffiare' le auto in sosta a Prato. Dopo giorni di danneggiamenti, l'anziano è stato sorpreso e denunciato. A mettere fine a ripetuti atti vandalici che da giorni e giorni si ripetevano a Prato, in particolare nella zona di via Bligny, è stato un cittadino, che si era insospettito e avevano visto un pensionato agire in modo strano intorno alle auto parcheggiate lungo la strada.

Così un cittadino pratese, 45 anni, si è nascosto nella propria auto per cercare di individuare il vandalo. Pochi minuti dopo, con stupore, ha sorpreso proprio l'anziano a graffiare con un oggetto acuminato prima un'auto parcheggiata lungo via Bligny, poi anche la sua stessa vettura. Il 45enne è così sceso dall'auto e ha bloccato il pensionato che poco dopo è stato consegnato alla polizia. Il vandalo è un 70enne, che è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza