cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 00:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prato: sequestrata ditta per abusi edilizi, sigilli a 33 macchinari

15 aprile 2014 | 14.37
LETTURA: 2 minuti

Questa mattina la squadra interforze ha effettuato un nuovo servizio straordinario in ambito cittadino, controllando una ditta di confezioni gestita da una cittadina cinese, in via Venezia a Prato. All'interno del plesso produttivo, in precarie condizioni igienico-sanitarie, sono stati identificati complessivamente 12 cittadini cinesi (tra cui la titolare) tutti soggiornanti in Italia con regolare permesso di soggiorno. Al momento dell'accesso nella ditta non vi era attività lavorativa.

Nell'azienda sono stati rilevati abusi edilizi con la creazione di 10 stanzette di cartongesso, con il conseguente sequestro preventivo dell'immobile e amministrativo dei macchinari (33) oltre alla estromissione di 4 bombole gpl detenute in violazione alle norme di sicurezza. La titolare dell'azienda sottoposta a controllo verrà segnalata alla competente autorita' giudiziaria per le fattispecie penali rilevate e connesse agli evidenti abusi edilizi operati sull'immobile di proprietà di cittadino italiano.

Specifiche attività di controllo sono state naturalmente compiute da tutti i qualificati enti partecipanti al servizio, ciascuno per gli aspetti di specifica competenza, che produrranno effetti sanzionatori in un momento successivo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza