cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 17:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: all'Esquilino prima tappa del camper 'Dillo al sindaco'

25 giugno 2014 | 21.31
LETTURA: 2 minuti

Da oggi, e ogni mercoledì l'Ufficio dei rapporti con i cittadini, insieme agli operatori dello 060606 e agli Urp municipali insieme ai presidenti dei municipi saranno sul territorio per raccogliere le segnalazioni e le idee per promuovere iniziative per migliorare la città

Roma: all'Esquilino prima tappa del camper 'Dillo al sindaco'

Primo appuntamento, stamattina, del tour del camper ''Lo dico al sindaco'': il sindaco di Roma Ignazio Marino ha preso parte all'iniziativa in via Guglielmo Pepe all'Esquilino. Da oggi, e ogni mercoledì l'Ufficio dei rapporti con i cittadini, insieme agli operatori dello 060606 e agli Urp municipali insieme ai presidenti dei municipi saranno sul territorio per raccogliere le segnalazioni e le idee per promuovere iniziative per migliorare la città.

Queste le prossime tappe del tour di ascolto dei cittadini: mercoledì 2 luglio il sindaco sarà nel II municipio con il presidente Giuseppe Gerace, mercoledì 9 luglio sarà la volta del III municipio con il presidente Paolo Marchionne, mercoledì 16 luglio Marino sarà al IV municipio con il presidente Emiliano Sciascia.

L'Ufficio del sindaco per i rapporti con i cittadini (Urc) è attivo dal settembre 2013. Accoglie le persone, le idee e le proposte di chi intende rivolgersi direttamente al sindaco. L'Urc fornisce una risposta, telefonica, per posta ordinaria o elettronica, a chiunque presenti una richiesta o esponga un problema sul quale l'amministrazione capitolina è direttamente competente, o una questione di carattere generale che riguardi la vita in città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza