cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 21:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, armati di mitra assaltano a un portavalori e fuggono: è caccia ai banditi

11 giugno 2014 | 09.43
LETTURA: 2 minuti

Quattro uomini, che parlavano con accento napoletano, hanno bloccato il furgone con un’auto risultata rubata e si sono fatti consegnare il bottino che ammonterebbe a circa 190mila euro

Roma, armati di mitra assaltano a un portavalori e fuggono: è caccia ai banditi

E’ caccia ai banditi che questa mattina, armati di mitra, hanno assaltato un furgone portavalori sulla rampa di accesso sulla rampa di accesso del raccordo Autostradale della A24, in direzione Tivoli. I quattro rapinatori, che parlavano con accento napoletano, hanno bloccato il mezzo blindati posizionandosi davanti con la loro auto, un’Alfa Romeo, risultata rubata. Quindi, dopo aver disarmato gli agenti, si sono fatti consegnare il bottino che ammonterebbe a circa 190mila euro e sono fuggiti.

La rapina è stata messa a segno intorno alle 7.10. Poco dopo, in via di Lunghezza, gli agenti hanno rinvenuto l’auto usata dai rapinatori e sequestrato tre valigette trovate all’interno, usate probabilmente per trasportare il denaro, oltre a passamontagna e guanti.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e la Scientifica per rilevare ogni possibile elemento utile a ricostruire l’esatta dinamica della rapina e per cercare di individuarne gli autori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza