cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 20:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, precipita nella tromba dell'ascensore: è grave

Roma, precipita nella tromba dell'ascensore: è grave
22 gennaio 2016 | 13.47
LETTURA: 1 minuti

Un uomo è precipitato nella tromba dell'ascensore nel centro commerciale Arca al km 16,400 di via Tiberina, all'altezza di Capena (Roma). Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e un elisoccorso. L'uomo è stato trasportato con un elicottero in codice rosso al policlinico Gemelli. L'uomo è un 25enne cinese, addetto alle spedizioni.

Il giovane sarebbe salito sul montacarichi non adibito al trasporto di persone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Capena, il 25enne che doveva consegnare un pacco, ha posizionato la merce nel montacarichi ed è poi salito sul piano di appoggio. Il cinese è quindi precipitato nel vano del montacarichi.

I carabinieri stanno anche svolgendo accertamenti per verificare il corretto funzionamento dell'ascensore. Il divieto di introdursi nell'elevatore era correttamente segnalato. L'incidente è accaduto intorno alle 13. Il 25enne, trasportato al Gemelli in codice rosso, ha riportato diversi traumi ma è cosciente e non rischia la vita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza