cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 16:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: rubavano o distruggevano corrispondenza, scoperti postini

23 dicembre 2014 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

E' quanto accadeva all'interno del centro di smistamento postale di Calvizzano (Napoli). I postini sono stati scoperti grazie a un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Numerose buste di corrispondenza asportata o distrutta sono stare recuperate e sequestrate

 - (Infophoto)
- (Infophoto)

Si appropriavano o distruggevano la corrispondenza all'interno del centro di smistamento postale di Calvizzano (Napoli). Tre dipendenti di Poste Italiane sono stati scoperti grazie a un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord; nei loro confronti a Marano di Napoli, Calvizzano e Villaricca, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito perquisizioni e sequestri.

L’indagine, scaturita da denunce presentate da alcuni cittadini e condotta, dal maggio all’ottobre 2014, dai militari della tenenza di Marano e della stazione di Calvizzano ha consentito di individuare 13 episodi di condotte di appropriazione o di distruzione di corrispondenza. Numerose buste di corrispondenza asportata o distrutta sono stare recuperate e sequestrate. Alle indagini hanno collaborato gli Uffici centrali delle Poste Italiane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza