cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanità, centri Artemisia Lab aperti anche a Ferragosto

09 agosto 2023 | 14.08
LETTURA: 1 minuti

Per tutto il mese a disposizione il servizio di diagnostica ecografica internistica con refertazione e piano terapeutico immediati

Per tutto il mese di Agosto la Rete Artemisia Lab ha messo a disposizione della collettività un servizio clinico ulteriore, estremamente utile per eventuali urgenze nel periodo dell’anno caratterizzato dalla sospensione feriale più lunga e diffusa. Si tratta del servizio di diagnostica ecografica internistica con refertazione e piano terapeutico immediati; tale indagine strumentale permette di visualizzare con chiarezza gli organi interni dei vari distretti corporei e di studiarne la morfologia e la struttura, al fine di poter rilevare puntualmente il problema specifico e definire il trattamento terapeutico in caso di disturbi, danni o malattie internistiche, quali accumulo di lipidi, presenza di calcoli nella colecisti, di calcoli urinari, dilatazione di vie di escrezione, lesioni all'interno degli organi, ecc. E’ possibile richiedere informazioni presso la sede Artemisia Lab più vicina. Centro di primario riferimento per prenotare il servizio d’emergenza è Artemisia Lab Analisys, via Antonino Lo Surdo, 40 – Roma (zona EUR-Marconi) – Tel: 06 55185.

Ma non è tutto: la Rete Artemisia Lab, attraverso la sua Fondazione Artemisia, sempre per il mese di Agosto, offre agli anziani over 75 che ravvisino malesseri la possibilità di richiedere, a titolo completamente gratuito, misurazione della pressione e, all’occorrenza, elettrocardiogramma. Anche in questo caso, è sufficiente contattare la sede Artemisia Lab più vicina.

I centri clinico-diagnostici della rete Artemisia lab restano sempre aperti ed operativi, incluso il giorno di ferragosto, al fine di continuare ad assicurare ai cittadini un riferimento costante per qualsiasi eventuale esigenza sanitaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza