cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 09:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scendono da auto su A1, due morti

30 settembre 2017 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Due morti, un ferito grave e quattro auto coinvolte: è il bilancio di un incidente avvenuto sull'autostrada A1 tra Firenze Sud e Firenze Scandicci in direzione nord, verso Bologna. Sul luogo si sono registrati due chilometri di coda. Sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il personale della Direzione del quarto tronco di Firenze.

Le vittime dell'incidente, secondo quanto si è appreso, erano appena scese dalle auto per constatare i danni di un tamponamento quando sono state travolte da un'altra auto con targa tedesca. Le vittime sono un settantasettenne della provincia di Benevento e un settantenne di Roma.

Altre tre persone sono rimaste ferite: la più grave delle tre è una donna di 41 anni, figlia del settantasettenne rimasto ucciso, che è stata portata in codice rosso all'ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri. Ferite, in modo meno grave le altre due donne, una di 40 e l'altra di 70 anni. Il tedesco a bordo dell'auto piombata sul gruppo è risultato negativo all'alcoltest.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza