cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 16:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Schianto mortale a Cagliari, sparito il ragazzo che guidava l'auto: era senza patente

12 novembre 2023 | 12.19
LETTURA: 1 minuti

Verso le 4 del mattino la Bmw con quattro amici a bordo è finita contro il guard rail: morto sul colpo il 32enne che viaggiava nel sedile del passeggero, ricoverati in gravi condizioni gli altri due

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Incidente mortale all'alba alle porte di Cagliari dove, sulla Statale 387 all'altezza di Soleminis, un giovane di 32 anni ha perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti in uno schianto.

Erano le 4 del mattino quando una Bmw con quattro giovani a bordo, guidata da un ragazzo senza patente, è finita contro il guard rail lungo la strada che collega Cagliari a Dolianova.

Per Daniele Picciau che viaggiava nel lato passeggero l'impatto è stato troppo violento: è morto sul colpo. Nel sedile posteriore c'erano il 28enne proprietario dell'auto e un altro amico: entrambi ora ricoverati in gravi condizioni. In quarto amico alla guida dell'auto, probabilmente sotto choc, è sparito nel nulla dopo l'incidente. I carabinieri lo stanno cercando, ma non lo hanno trovato né a casa né al Pronto soccorso.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza