cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 18:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siena: ruba attrezzi agricoli da un capannone, denunciato

23 aprile 2014 | 14.41
LETTURA: 1 minuti

Si è portato via una decina di attrezzi agricoli custoditi all'interno di un capannone a Chiusi città, ma non aveva sicuramente pensato che qualcuno potesse notare le sue mosse e segnalarle alla polizia.

Il ladro, un tunisino di 39 anni, padre di ben 4 figli regolare sul territorio nazionale, è stato infatti rintracciato dagli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza della cittadina etrusca, in meno di 48 ore, grazie alle preziose informazioni fornite al 113 da un abitante locale.

In particolare, un italiano che vive nelle vicinanze dei fabbricati oggetto del furto rincasando, intorno alle ore 21.30 della sera di Pasqua, ha visto un'autovettura sospetta, una Mitsubishi di colore bluette, della quale si è annotato anche il numero di targa, parcheggiata sul ciglio della strada e ha chiamato la Polizia. Da lì sono scattati i primi accertamenti sull'autovettura che, sul momento, hanno dato esito negativo. Dopo pochi minuti, peraltro, lo stesso cittadino ha visto la macchina allontanarsi, segnalandolo sempre al 113. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza