cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 07:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà: Bollywood va in scena per fondazione 'Mother and Child'

14 maggio 2015 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

Ritorna domenica la gara di solidarietà per i bambini orfani del Kerala che con la Mother and Child Foundation hanno l'opportunità di essere ospitati nella casa famiglia e seguire un percorso di istruzione. La sesta edizione di Bollywood party, una festa che è anche occasione di trarre un bilancio di quanto fatto fin qui con le donazioni all'associazione benefica che opera in India è in programma domenica prossima dalle 19.30, al Piper di Roma.

Nello storico locale di via Tagliamento 9 si esibiranno Ambili Abraham e il corpo da ballo della BollyMasala dance Company, mentre special guest saranno Tony Binarelli, Massimo e Giorgio Lopez, Nick Luciani, voce storica de i "Cugini di Campagna" e Massimo Marino. Madrina della serata sarà Maria Concetta Mattei, giornalista e conduttrice del Tg2.

La prima buona notizia è quella degli 8 bambini orfani per cui è concluso l'iter delle adozioni. È anche grazie a queste attività se la Mother and Child Foundation ha ottenuto la registrazione presso la Juvenile Justice Act Commission. Ma non è tutto: sono già 9 le postazioni con computer e connessione Internet nella casa di Thodupuzha; 25 ragazze vengono formate nella scuola di cucito; inoltre è stato restaurato un vecchio casale che ora ospita i ragazzi più grandi in attesa della costruzione della terza casa. Gettarne le fondamenta è il nuovo obiettivo della Fondazione Mother and Child di Thomas e Nancy Myladoor.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza