cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 22:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taranto, spari in centro: feriti due poliziotti - Video

22 gennaio 2022 | 13.02
LETTURA: 1 minuti

Un uomo ha estratto una pistola e ha sparato dopo che gli agenti avevano tentato di fermarlo

Taranto, spari in centro: feriti due poliziotti - Video

Spara a due poliziotti, che restano feriti. Un uomo di 42 anni, con precedenti, è stato bloccato a Taranto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura dopo la sparatoria che stamattina in viale Magna Grecia, strada centrale della città, ha provocato il ferimento a colpi d'arma da fuoco di due agenti delle Volanti, uno ferito a un costato e l'altra a una mano. Entrambi non sono in pericolo di vita. Le condizioni del primo sono un po' più serie ma complessivamente rassicuranti.

Secondo la ricostruzione, l'uomo è entrato in una concessionaria di automobili e ha tentato la rapina di una Porsche Cayenne ma, dopo non esserci riuscito, è fuggito a piedi con le chiavi della vettura. Il titolare ha subito lanciato l'allarme, di qui l'intervento della Volante della Questura a bordo della quale c'erano due poliziotti che hanno tentato di fermarlo a circa 200 metri dalla rivendita ma per tutta risposta l'uomo ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo per fortuna in modo non grave entrambi gli agenti. Altri poliziotti intervenuti sul posto lo hanno bloccato subito dopo.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura jonica stanno ancora approfondendo le indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza