cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tragedia familiare a Milano: uccide il figlio, ferisce la moglie e la figlia e si suicida

18 ottobre 2014 | 08.13
LETTURA: 2 minuti

Il fatto è accaduto in un appartamento in largo Camillo Caccia Dominioni, dove un uomo di 43 anni di origini filippine ha ucciso il figlio 16enne e ferito gravemente la compagna con diverse coltellate alla schiena e la figlia 20enne, trasportata in codice rosso all'Istituto Humanitas di Rozzano e subito operata per una ferita all'addome. Sul posto la polizia per le indagini e i rilievi scientifici

Tragedia familiare a Milano: uccide il figlio, ferisce la moglie e la figlia e si suicida

Tragedia familiare a Milano. Un uomo di 43 anni di origini filippine ha ucciso il figlio di sedici anni e ferito gravemente la moglie e la figlia ventenne. Poi si è tolto la vita.

E' accaduto in un appartamento in largo Camillo Caccia Dominioni. Sul posto la polizia per le indagini e i rilievi scientifici. Stando alle prime informazioni, la moglie, una donna di 48 anni, ha riportato varie ferite da coltello alla schiena; è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Più grave la figlia, trasportata d'urgenza in codice rosso all'Istituto Humanitas di Rozzano, comune alle porte di Milano, dove è stata subito sottoposta a intervento chirurgico per una ferita addominale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza