cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 16:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Treviso, militari salvano anziana caduta in un fossato

22 febbraio 2014 | 21.36
LETTURA: 2 minuti

Treviso, militari salvano anziana caduta in un fossato

Una anziana donna caduta in un fossato colmo d'acqua è stata salvata questo pomeriggio a Treviso dai militari dell'esercito in servizio presso la Caserma De Dominicis di Treviso, sede del 184° Reggimento sostegno telecomunicazioni. A dare l'allarme un passante che ha riferito di avere visto la donna nell'acqua del fossato. E' immediatamente intervenuto il primo maresciallo Sandro Ferro, mentre un altro militare telefonava al 118.

''La donna era in stato confusionale - spiega Ferro - ha detto di essersi buttata volontariamente nel fossato. Non sappiamo se sia vero o se sia scivolata. L'abbiamo trovata distesa in acqua ed evidentemente aveva sbattuto la testa perché aveva un'escoriazione sulla fronte. Non conosciamo le sue generalità e non abbiamo notizie delle sue condizioni''.

Ferro, con l'aiuto dei caporali Milena Iovinella e Michele Costanzo, ha salvato la donna tirandola fuori dall'acqua. In attesa dell'arrivo dell'ambulanza, i militari l'hanno tranquillizzata e confortata, le hanno tolto il cappotto bagnato e l'hanno coperta con un telo militare antipioggia. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso di Treviso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza