cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trieste: aggressione a sprangate in locale, un arresto e due denunce

04 settembre 2014 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

La scorsa notte tre stranieri hanno aggredito tre addetti alla sicurezza di un locale in riva Traiana. Uno di loro, 28 anni sudanese, è stato arrestato, mentre un 21enne nato in Gambia e un 22enne bulgaro sono stati denunciati per lesioni personali, minacce, resistenza a pubblico ufficiale

Trieste: aggressione a sprangate in locale, un arresto e due denunce

La scorsa notte tre stranieri hanno aggredito a Trieste con una spranga e altri oggetti atti a offendere tre addetti alla sicurezza di un locale in riva Traiana. Uno di loro, un sudanese di 28 anni, è stato arrestato, mentre un giovane di 21 anni nato in Gambia e un bulgaro di 22 anni sono stati denunciati per i reati di lesioni personali, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e per il possesso di oggetti atti a offendere.

Nel dettaglio, poco dopo mezzanotte sono pervenute varie telefonate al 113, che segnalavano un'aggressione in atto all'esterno di un locale e tre equipaggi della Squadra Volante della Questura si sono recati sul posto.

Alla vista dei poliziotti, i tre hanno cercato di scappare, ma sono stati raggiunti e fermati. Il cittadino sudanese, che ha cercato di disfarsi di una barra metallica lunga circa 70 cm gettandola sotto un camion in sosta, era il più aggressivo e violento e ha colpito con calci e pugni due agenti che sono ricorsi alle cure sanitarie.

Nel bagagliaio dell'autovettura del bulgaro sono stati trovati un martello, un tubo in alluminio lungo circa 70 cm e una spranga di ferro lunga circa un metro. Materiale che è stato sequestrato unitamente alla barra trovata sotto il camion.

Gli addetti alla sicurezza del locale, oltre ad essere stati più volte colpiti al viso e sulle braccia dai tre, sono stati minacciati e offesi. Dopo le formalità di rito, il sudanese è stato rinchiuso nel carcere cittadino del Coroneo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza