La denuncia del capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida: "Vigliacchi". Il sindaco: "Arrivati al culmine, a un gesto vergognoso. Ma non ci lasciamo intimorire"
Nella notte è stata spaccata la targa di piazza Almirante a Ladispoli. "Vigliacchi nella notte hanno spaccato la targa di Piazza Almirante a Ladispoli. Non c'è delinquente o atto di vandalismo che possa scalfire la grandezza di quest'uomo". Lo scrive su Facebook il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
"Un atto grave, gravissimo di vandalismo ad opera di teppisti da quattro soldi. Un gesto vergognoso, ma non ci lasciamo intimorire", ha commentato all'Adnkronos Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli. "Dopo il clima teso dei giorni, anzi mesi passati - ha aggiunto Grando -, creato da chi si opponeva alla targa dedicata al politico Almirante, siamo arrivati al culmine, a un gesto vergognoso. Ma non ci lasciamo intimorire, è già stata ordinata una nuova targa e giovedì sarà ricollocata al suo posto. E verrà anche installato un sistema di videosorveglianza dato che anche una statuetta sacra collocata nei pressi, è stata recentemente deturpata".