cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 21:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: 'monumento ad Andreotti' ma e' una bufala

14 febbraio 2015 | 18.14
LETTURA: 2 minuti

E il sindaco Orlando è costretto a fare una smentita su Facebook: "Visto il proliferare di scritti e immagini che tentano di gettare discredito su questa amministrazione o peggio procurare allarmi immotivati alla popolazione ho deciso di procedere legalmente segnalando questi episodi all'autorita' giudiziaria e alla Polizia postale"

Palermo: 'monumento ad Andreotti' ma e' una bufala

"Si comunica alla cittadinanza che il 31 marzo inizieranno i lavori al progetto per la costruzione e l'installazione per una statua di bronzo per commemorare Giulio Andreotti. Firmato Leoluca Orlando". Il cartello campeggia su alcuni pali nel centro di Palermo. Ma e' una bufala.

E il sindaco Orlando è costretto a fare una smentita su Facebook: "Visto il proliferare di scritti e immagini che tentano di gettare discredito su questa amministrazione o peggio procurare allarmi immotivati alla popolazione ho deciso di procedere legalmente segnalando questi episodi all'autorita' giudiziaria e alla Polizia postale. L'ultimo reca addirittura il simbolo del Comune di Palermo e una firma falsa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza