cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 08:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chrysler: negli Usa a maggio vendite in rialzo del 17%

03 giugno 2014 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Chrysler Group ha venduto a maggio negli Stati Uniti 194.421 unità con un aumento del 17 per cento rispetto alle 166.596 unità dello stesso periodo nel 2013. I marchi Jeep, Dodge, Ram Truck e Fiat hanno tutti incrementato le vendite rispetto allo stesso mese del 2013, con il Gruppo che segna il miglior maggio dal 2007 e il cinquantesimo mese consecutivo di crescita.

"A maggio, con cinque weekend di vendita e la festività del Memorial Day - commenta Reid Bigland, responsabile commerciale per gli Stati Uniti - le vendite di Suv Jeep e di pickup Ram si sono mantenute su livelli elevati. Jeep ha registrato un record assoluto di vendite per il terzo mese consecutivo contribuendo al raggiungimento da parte di Chrysler Group del cinquantesimo mese consecutivo di crescita. Anche la Dodge Dart ha stabilito un primato assoluto, mentre il Ram pickup ha nuovamente conseguito un aumento a doppia cifra".

Nel dettaglio, le vendite del marchio Jeep sono cresciute del 58 per cento, registrando un primato assoluto e il più elevato aumento percentuale tra i vari marchi del Gruppo Chrysler. Il marchio Ram Truck ha registrato un aumento del 19 per cento, segnando il miglior maggio dal 2005. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza