cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 11:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chrysler: vendite in Usa in rialzo dell'11 per cento a febbraio

03 marzo 2014 | 14.52
LETTURA: 2 minuti

''Chrysler Group LLC ha venduto a febbraio negli Stati Uniti 154.866 unità, con un aumento dell'11 per cento rispetto alle 139.015 unità dello stesso periodo nel 2013. I marchi Chrysler, Jeep®, Ram Truck e Fiat hanno tutti incrementato le vendite rispetto allo stesso mese del 2013, con il Gruppo che segna il miglior febbraio dal 2007 e il quarantasettesimo mese consecutivo di crescita''. E' quanto si legge in una nota del Gruppo Fiat-Chrysler.

''Le eccezionali capacità off road dei veicoli Jeep si sono dimostrate ideali in questo periodo di condizioni climatiche avverse facendo registrare al marchio un aumento del 47 per cento e il miglior febbraio in assoluto -ha spiegato Reid Bigland, Responsabile commerciale per gli Stati Uniti-.Anche le vendite complessive del Gruppo Chrysler si sono attestate su livelli elevati, registrando un incremento dell'11 per cento rispetto a febbraio 2013 e il quarantasettesimo mese consecutivo di crescita''.

''Il marchio Jeep ha conseguito un incremento del 47 per cento, segnando il miglior febbraio in assoluto e il più elevato aumento percentuale tra i vari marchi del Gruppo Chrysler. Per quanto riguarda i singoli modelli, Jeep Compass, Jeep Patriot e Jeep Wrangler hanno stabilito record di vendite per il mese di febbraio, mentre l'aumento del 34 per cento registrato dal Jeep Grand Cherokee è stato il più elevato tra i vari modelli del Gruppo Chrysler. Il nuovo Jeep Cherokee ha registrato un incremento del 12 per cento rispetto al precedente mese di gennaio e il secondo miglior mese dal lancio ad ottobre 2013'', continua la nota. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza