cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: presentato primo tour operator veneto per clientela business

27 marzo 2015 | 14.42
LETTURA: 2 minuti

Una forma di attenzione particolare che punta ad intercettare quella che sarà la maggioranza dei visitatori della manifestazione internazionale

Expo: presentato primo tour operator veneto per clientela business

Un vero e proprio tour operator dedicato alle esigenze delle delegazioni business che arriveranno all'Expo' di Milano e che non potranno fare a meno di fare base in Veneto. E' quanto si propone il progetto Bi To Expo 2015. Si tratta della prima piattaforma del genere sviluppata tutta in Veneto. Una forma di attenzione particolare che punta ad intercettare quella che sarà la maggioranza dei visitatori Expo.

"Dovendo fare delle proporzioni direi 60% business e 40% visitatori privati. Perciò siamo l'unica realtà veneta che ha deciso di sviluppare un progetto di Tour Operator destinato ad intercettare le esigenze di questa clientela d'affari che di certo ha una serie di esigenze che vale la pena soddisfare" ha spiegato Ilenia Cherubin Marketing Manager di Biasuzzi Turismo Spa annunciando il progetto nell'ambito del Move, il Salone del Turismo e dell'Ospitalità Universale di Vicenza, che si è chiuso domenica scorsa a Vicenza in fiera.

Sull'aspetto dell'afflusso business preminente è intervenuto anche l'assessore al Turismo, Marino Finozzi che ha posto l'accento sul fatto che proprio l'affluenza di visitatori di tipo Business sarà quella primaria e quella su cui il Veneto si sta concentrando in ambito extra Expo 2015. Il progetto Bi To Expo 2015 è accessibile tramite un portale web con tutta una serie di pacchetti già predisposti con centinaia di aziende partner. Inoltre il team del Tour Operator sviluppa progettualità su misura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza