cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 17:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il boom di un'impresa sarda grazie all'investimento della Lidl

25 ottobre 2022 | 14.15
LETTURA: 1 minuti

Il boom di un'impresa sarda grazie all'investimento della Lidl

"L’anno scorso abbiamo chiuso con un fatturato di circa 1,5 milioni di euro, quest’anno toccheremo quota 6 milioni grazie alla commessa Lidl", Luigi Demuro, titolare dell'omonima azienda di prefabbricati con sede a Isili (Sud Sardegna) è uno dei sardi che stanno lavorando al magazzino della Lidl nella zona industriale di Cagliari.

"Considerato che i lavori proseguiranno nel 2023, possiamo già preventivare altri 5 milioni di entrate per l’anno prossimo - spiega -. Ci sarebbero voluti almeno 6 anni di attività per arrivare agli stessi numeri". In passato aveva già lavorato con l'azienda della grande distribuzione, ma stavolta non si tratta di un punto vendita: i lavori in corso riguardano un magazzino di 37mila metri quadri.

"Solitamente abbiamo 10-12 dipendenti, ora siamo in 25 e tutti della nostra zona. Senza contare anche i riflessi sui nostri fornitori. Numeri raddoppiati o triplicati, in totale controtendenza rispetto alla situazione generale – aggiunge il titolare della Demuro prefabbricati -. Un progetto di queste dimensioni raramente si vede in Sardegna, siamo orgogliosi di dare il nostro contributo e ringraziamo Lidl per la fiducia che ripone nella nostra azienda. Per noi è un'importante occasione di crescita anche professionale perché stiamo lavorando ad altissimi livelli con metodologie progettuali innovative e speriamo di capitalizzare l’esperienza acquisita in altri progetti altrettanto importanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza