cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salute, Marcellini: al Gold Tower Hotel finalizzato un grande progetto

24 maggio 2022 | 11.04
LETTURA: 1 minuti

Il direttore commerciale Jacuzzi Europe spiega l’importanza del programma ‘Sensational Wellness’, dedicato al settore Hospitality

Costantino Marcellini – Commercial Director Jacuzzi Brands Emea & Asia
Costantino Marcellini – Commercial Director Jacuzzi Brands Emea & Asia

“Al Gold Tower Hotel per sancire la finalizzazione di un progetto importantissimo. Un progetto in cui abbiamo affiancato la struttura e l’abbiamo vista crescere”. Così Costantino Marcellini, direttore commerciale Jacuzzi Europe, presente al Gold Tower Hotel di Napoli, una struttura con 41 stanze e un centro benessere di oltre mille metri quadri.

Il 'Sensational Wellness' di Jacuzzi sbarca al Gold Tower Hotel di Napoli (VIDEO)

“Grazie ai 60 anni di esperienza di Jacuzzi® nel settore Benessere e Hospitality – ha detto Marcellini – e soprattutto grazie al programma ‘Jacuzzi® Sensational Wellness' lanciato due anni fa, è stato molto semplice seguire la realizzazione di un’area benessere in questa nuovissima struttura, malgrado la sua complessità e le sue ampie dimensioni. Siamo molto soddisfatti del risultato finale. Speriamo di ripeterci con altre strutture ricettive”.

“Il mercato italiano e internazionale – ha spiegato ancora il direttore commerciale Jacuzzi Europe – guarda con forte interesse al settore del benessere. Le stesse strutture ricettive puntano ad offrire valore aggiunto attraverso servizi evoluti e tra questi le aree Spa e benessere stanno acquisendo sempre maggiore rilevanza: attraverso il programma “Jacuzzi® Sensational Wellness” siamo in grado di affiancare le strutture Hospitality offrendo progettazione, consulenza e soluzioni premium per la realizzazione di un’area benessere. In un terzo step prevediamo di porci come vero e proprio “general contractor” diventando così unico interlocutore delle strutture ricettive”, ha concluso Costantino Marcellini.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza