cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stipendi degli statali bloccati anche nel 2015. Madia: "Mancano le risorse"

03 settembre 2014 | 16.53
LETTURA: 2 minuti

Il ministro: "In questa situazione di crisi l'alleanza che facciamo è prima di tutto con chi ha più bisogno" attraverso il bonus di 80 euro. Sulla delega: "Vorrei chiudere entro la fine dell'anno ma se servono due mesi in più non è un problema"

Marianna Madia (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Marianna Madia (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Gli stipendi degli statali resteranno bloccati anche nel 2015, a causa delle scarse risorse. Lo afferma il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia a margine dei lavori in Senato sulla legge delega di riforma della Pa.

"In questo momento le risorse per sbloccare lo stipendio a tutti non ci sono perché l'Italia vive ancora una situazione di difficoltà economica", dice ancora Madia. "In questa situazione di crisi - spiega - l'alleanza che facciamo è prima di tutto con chi ha più bisogno" attraverso il bonus di 80 euro.

La riforma - Quanto alla delega di riforma della pubblica amministrazione, Madia vorrebbe "chiudere entro la fine dell'anno". "Ma se capisco che la discussione va spedita, e servono due mesi in più, non è un problema. L'importante è che non vada in letargo", dice il ministro fissando così a febbraio il limite massimo per l'approvazione della delega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza