cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mittel: Borghesi lascia, 3,32 mln di buonuscita

10 marzo 2014 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

Arnaldo Borghesi lascia, con effetto immediato, tutte le cariche ricoperte nel gruppo Mittel. Il gruppo ha raggiunto oggi un accordo con l'amministratore delegato, Arnaldo Borghesi, "in cui hanno trovato applicazione le previsioni del contratto di amministrazione in essere tra la società e Borghesi riguardanti l'ipotesi di scioglimento anticipato del rapporto di amministrazione senza giusta causa in relazione alla carica di consigliere di amministrazione e consigliere delegato di Mittel".

Per effetto della sottoscrizione dell'accordo, continua la società, Mittel ha erogato a Borghesi l'importo di 2.729.000 euro oltre a 600mila euro che saranno versati a titolo di corrispettivo per l'impegno di non concorrenza di durata semestrale, già previsto dal vigente contratto di amministrazione. Con la sottoscrizione dell'accordo, Borghesi ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato da tutte le cariche sociali ricoperte nelle società del gruppo Mittel.

Borghesi si è inoltre impegnato, al di fuori delle previsioni contemplate dal contratto, a prestare la propria collaborazione a favore di Mittel Advisory sino al 20 giugno 2014, con specifico riferimento ad alcuni incarichi conferiti a tale società nel periodo in cui ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Mittel Advisory.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza