cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Digital Payment: su PlanetPay365 disponibili da oggi anche le ricariche PIN Paysafecard

23 marzo 2021 | 14.21
LETTURA: 1 minuti

Digital Payment: su PlanetPay365 disponibili da oggi anche le ricariche PIN Paysafecard

Gli utenti potranno acquistare le card ricaricabili presso tutti i punti affiliati PlanetPay365

Continua a crescere il portfolio di servizi e prodotti nel menù PlanetPay365, grazie all’accordo con epay, divisione del gruppo Euronet e fornitore internazionale di servizi e soluzioni prepagate, già protagonista della partnership che poche settimane fa aveva portato in piattaforma le ricariche delle principali compagnie telefoniche nazionali.

Le ricariche PIN di Paysafecard saranno così disponibili nelle migliaia di punti PlanetPay365. Paysafecard è uno dei leader di mercato nel settore dei metodi di pagamento Prepaid Online e permette di fare acquisti in maniera semplice e veloce sia presso migliaia di shop, sia online per diversi servizi: dalla musica all’intrattenimento, dal gaming al cloud e sui vari marketplace, o ancora VoIP e messaggistica, fino anche al booking online.

La piattaforma multiservizi del gruppo SKS365 si fa strada nel mercato dei pagamenti digitali e servizi a valore aggiunto, puntando a incrementare e valorizzare il rapporto tra la clientela e l’esercente. Senza tralasciare il rispetto dei massimi standard di sicurezza e trasparenza per l’utenza, sia online sia offline.

Per conoscere il portfolio completo è possibile consultare il sito ufficiale al link: www.planetpay365.it.

PlanetPay365 è il primo prodotto realizzato da Planet Entertainment, di proprietà SKS365 Group, dedicata ai progetti e servizi a valore aggiunto. L'azienda svilupperà e lancerà nel mercato ulteriori soluzioni innovative.

Ufficio Stampa - Spencer & Lewis:

Aurelio Calamuneri – 06.45582893

calamuneri@spencerandlewis.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza