cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: Closer, Julie Gayet protetta come una premiere dame

12 febbraio 2015 | 09.40
LETTURA: 2 minuti

Sarebbe scortata dalla più fedele guardia del corpo del presidente francese Francois Hollande. "Ha già tutti i privilegi di una first lady. Così quando l'attrice si sposta sul set del suo nuovo film - scrive la rivista - lo fa con guardia del corpo e funzionari di Stato"

Julie Gayet (Foto Infophoto)
Julie Gayet (Foto Infophoto)

Julie Gayet protetta come una premiere dame. E' il titolo del settimanale francese 'Closer', lo stesso che più di un anno fa ha rivelato la relazione tra l'attrice ed il presidente francese Francois Hollande, mai confermata ufficialmente. Gayet, si legge sul sito della rivista, sarebbe scortata dalla più fedele guardia del corpo di Hollande.

"Se il presidente sembra avere chiuso la porta ad un'ufficializzazione della relazione - scrive Closer - all'Eliseo nessuno ignora più che Julie Gayet raggiunge più volte a settimana il presidente nei suoi appartamenti privati dell'Eliseo".

"Se lei non ha né lo status né le prerogative di una premiere dame, Julie Gaye ha già tutti i privilegi di una first lady. Così quando l'attrice si sposta per il set del suo nuovo film a Rennes con Sophie Marceau (la stessa che aveva criticato l'atteggaimento del presidente nei confronti di Valerie Trierweiler, l'ex compagna del presidente) lo fa con guardia del corpo e funzionari di Stato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza