cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 05:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: attrice schiaffeggiata in tv per un abito troppo corto

Durante il reality 'India's Raw Star', la star di Bollywood Gauhar Khan è stata aggredita da un uomo che faceva parte del pubblico per un abito considerato eccessivamente succinto. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di aggressione, molestie e minacce

Gauhar Khan (Immagine dal profilo ufficiale su Twitter)
Gauhar Khan (Immagine dal profilo ufficiale su Twitter)
02 dicembre 2014 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

Schiaffeggiata in uno studio televisivo per un abito troppo corto. E' questa l''accusa' che ha spinto un 24enne indiano a farsi giustizia da solo, scendendo dalla platea durante uno show per prendere a schiaffi Gauhar Khan, star del cinema di Bollywood e soubrette, colpevole di avere un vestito considerato dall'aggressore eccessivamente succinto.

L'uomo, Mohammad Akil Malik, ha aggredito domenica sera la star durante una pausa del reality musicale 'India’s Raw Star' a Mumbai, show in cui l'attrice era ospite. Dopo essere stato bloccato dalla sicurezza, è stato consegnato alle autorità. "Come può indossare abiti così succinti e ballare canzoni scadenti pur essendo musulmana" continuava a chiedere l'aggressore, riporta il 'Times of India', citando un funzionario di polizia.

Malik, di professione autista, è stato arrestato con l'accusa di aggressione, molestie e minacce e giovedì scorso è comparso in tribunale. L'attrice, ancora sotto choc, ha ringraziato su Twitter per la solidarietà "tutti i miei fan" e "chi mi ha sostenuto in questa vicenda traumatica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza