cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: BolognaFiere, Antonio Bruzzone direttore generale

01 giugno 2015 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Ritorna dopo 10 anni

Imprese: BolognaFiere, Antonio Bruzzone direttore generale

Antonio Bruzzone, 47 anni, genovese, ritorna dopo 10 anni a BolognaFiere come direttore generale. Nei prossimi giorni rassegnerà le proprie dimissioni da amministratore delegato e direttore organizzazione e mercato di Fiera di Genova al consiglio di amministrazione e agli azionisti. Nei due anni di lavoro alla Fiera di Genova Antonio Bruzzone si è dedicato alla ristrutturazione della società e del gruppo, sia sotto il profilo economico che finanziario, fornendo un importante contributo nella realizzazione del nuovo piano industriale, che ha consentito il consolidamento e lo sviluppo del portafoglio commerciale della Fiera.

Ha incominciato a lavorare a Genova come responsabile aree commerciali dell'aeroporto di Genova diventando poi responsabile vendite di Festival Crociere. Il suo primo incarico alla Fiera di Genova, dal 2001 al 2004, è stato di responsabile commerciale.

Nel 2005 ha lasciato la sua città, per assumere la direzione commerciale di BolognaFiere e, dal 2006 al 2013, ha ricoperto la stessa carica nella Fiera di Roma prima di tornare a Genova nel 2013 come amministratore delegato e direttore organizzazione e mercato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza