cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 07:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano: Thomas Mathà nuovo direttore Agenzia per gli appalti

01 luglio 2015 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

La direzione del Dipartimento verrà assunta da Michael Mayr, finora direttore dell'Ufficio provinciale Servizio lavoro

Bolzano: Thomas Mathà nuovo direttore Agenzia per gli appalti

La giunta provinciale di Bolzano ha nominato Thomas Mathà nuovo direttore dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici, lavori, servizi e forniture. L'incarico ha decorrenza dal 1° luglio e una durata di cinque anni. Thomas Mathà è stato finora direttore del Dipartimento provinciale salute, sport, politiche sociali e lavoro. "In base alla sua formazione e alla sua esperienza di lavoro, Mathà possiede la professionalità e la competenza nelle materie affidate all'Agenzia per assumerne la direzione", sottolinea una nota della Provincia.

L'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici, lavori, servizi e forniture sono regolati da una convenzione stipulata tra la Provincia e la stessa Agenzia. La convenzione prevede anche che la giunta provinciale metta a disposizione il personale dell'amministrazione provinciale.

Contestualmente, è revocata la nomina di Thomas Mathà a direttore del Dipartimento provinciale Salute, sport, politiche sociali e lavoro. La direzione del Dipartimento verrà assunta da Michael Mayr, finora direttore dell'Ufficio provinciale Servizio lavoro. L'attuale direttore dell'Agenzia per gli appalti, Paolo Montagner, passa alla guida della Ripartizione provinciale Patrimonio, in vista della riorganizzazione dell'intero settore dei lavori pubblici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza