cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: locazioni immobili Halldis nel 'bouquet' svizzero di Visionapartments

16 giugno 2016 | 18.22
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: locazioni immobili Halldis nel 'bouquet' svizzero di Visionapartments

E' stata siglata l'intesa tra Halldis, operatore italiano con sede a Milano, leader in Italia nel mercato degli affitti temporanei per chi viaggia per lavoro o per turismo, attivo dal 1986 e con più di 1.600 proprietà gestite in 25 località europee, e Visionapartments, società svizzera con sede a Zurigo, fondata nel 1999 e specializzata nella gestione di appartamenti di alto standard in affitto per periodi di media e lunga durata, presente, oltre che nelle maggiori città svizzere (Zurigo, Losanna, Ginevra), a Berlino, Monaco, Varsavia e Vienna. A seguito della partnership, 600 proprietà gestite da Halldis in Italia, in particolare quelle di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona sono state integrate sul sito di Visionapartments.

Hanno portato all'accordo diversi fattori: il medesimo modello di business nella acquisizione, gestione e promozione delle proprietà, le analogie delle origini, entrambe le società nascono come start-up (Halldis per volontà di Pietro Martani, attuale ceo di Windows on Europe, il gruppo di cui fa parte Halldis, Visionapartments per iniziativa dell’attuale ceo, Anja Graf), lo stesso target di clienti.

“Siamo lieti -afferma Moussa Samake, head of sales Halldis- di questa partnership con un operatore leader come Visionapartments. Una partnership strategica per i nostri rispettivi modelli di business che hanno evidenti analogie, che avrà ricadute in termini di allargamento dell’offerta, marketing e promozione e perché Halldis viene riconosciuta come leader di mercato in Italia e garanzia di qualità”. “E’ per noi un onore -dichiara Anja Graf, ceo Visionapartments- collaborare con un’azienda come Halldis, leader in Italia nel mercato degli affitti brevi. Con la globalizzazione del giorno d’oggi, il nostro mercato richiede partnership di valore come questa ed è fondamentale che player individuali come Halldis e Visionapartments lavorino fianco a fianco. Non vediamo l’ora di questa collaborazione e siamo lieti di avere Halldis come partner esclusivo in Italia e parte del nostro crescente network globale di appartamenti serviti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza