cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 20:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Miu Miu apre all'aeroporto di Hong Kong, nono store nella citta'

12 giugno 2014 | 11.39
LETTURA: 2 minuti

Miu Miu apre un nuovo negozio all'aeroporto internazionale di Hong Kong, il nono punto vendita nella città stato, un mercato molto importante per il marchio. Il negozio, progettato dall'architetto Roberto Baciocchi, è dedicato alle collezioni di borse, accessori e calzature.

All'interno, lo spazio è diviso in due aree distinte. Le pareti sono ricoperte dal caratteristico damasco dorato e da specchi a tutta altezza. Elementi classici che si pongono in diretto contrasto con le buche espositive contemporanee in acciaio lucido cui fa da sfondo una lastra di plexiglass alveolare specchiante. Tavoli e banconi con profili in acciaio valorizzano i prodotti in vendita. Sedute in velluto e morbidi tappeti apportano il tocco finale, assicurando lusso e intimità. Il pavimento in granito nero sottolinea la grandeur della struttura.

Nel 2013 l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha accolto 59,9 milioni di passeggeri, una cifra record che rappresenta una crescita annua del 6,1 per cento e lo rende uno degli aeroporti più frequentati al mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza