cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dacia: oltre 7mila ordini da dicembre 2020 per la nuova Sandero

26 febbraio 2021 | 20.26
LETTURA: 1 minuti

Dacia: oltre 7mila ordini da dicembre 2020 per la nuova Sandero

Oggi più che mai Dacia è sinonimo di qualità a prezzi accessibili, una formula che trova la sua massima espressione nella nuova Sandero presentata nel corso di una 'vetrina digitale' alla stampa italiana. Gli ordini per il nuovo modello, pre-annunciato alla fine dello scorso anno sono già aperti da dicembre e ad oggi i clienti italiani hanno dimostrato di apprezzare l'offerta che rappresenta la sintesi tra equipaggiamenti in linea con le esigenze dei clienti del segmento B SUV, l'indiscutibile rapporto qualità/prezzo ed il moderno design.

A due mesi dall'apertura sono infatti già più di 7.000 gli ordini di nuova Sandero - il 50% del totale vendite di Dacia - scelta da tre clienti su quattro nella versione crossover Stepway e per il 70% nell'allestimento top di gamma Comfort. La nuova Sandero Stepway beneficia della piattaforma CMF-B condivisa già con altri modelli dell'Alleanza e rappresenta il primo passo verso il futuro tracciato dal piano strategico Renaulution.

La rivoluzione del gruppo Renault parte infatti proprio dalla nuova Sandero grazie alla piattaforma CMF-B, che sarà la base sulla quale nascerà la concept car Bigster presentata da De Meo. Il SUV di segmento C Dacia Bigster previsto per il 2025 incarna l'evoluzione della marca: essenziale, con un tocco di freschezza e spirito outdoor, a dimostrazione che accessibilità ed attrattività non sono incompatibili. L'obiettivo di Dacia non è quello di rompere con il passato, ma di evolversi mantenendo i punti di forza che contraddistinguono il brand. Dacia manterrà l'attuale posizionamento del Marchio, ma le importanti evoluzioni nel design e nelle motorizzazioni alternative ed ibride le consentiranno di attirare nuovi clienti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza