cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 13:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Berlusconi, su di me ormai solo invenzioni e ora anche su Dudù e Dudina

15 aprile 2015 | 16.10
LETTURA: 3 minuti

Il presidente di Forza Italia: "Davvero la deontologia professionale dei giornalisti è da considerarsi un ferro vecchio arcaico e superato?". Francesca Pascale all'Adnkronos: "Il presidente adora gli animali". Il Cavaliere lo scorso anno ospite di Matrix: "Dudu' e' un gentleman"

Berlusconi, Pascale e Dudù - (Foto d'archivio)
Berlusconi, Pascale e Dudù - (Foto d'archivio)

“In un articolo pubblicato oggi su ‘La Stampa’ con il titolo ‘I nemici di destra di Silvio’, mi vengono attribuite, virgolettandole, frasi assurde e completamente inventate. Tra queste, in particolare, ce n’è una su una mia presunta insofferenza per gli ormai famosi Dudù e Dudina e per gli animali in genere, che smentisco con la massima fermezza. Cosa dire, cosa fare? Ogni giorno ormai, vengono pubblicate mie frasi virgolettate che sono l’opposto di quel che io penso, dico e faccio. Davvero la deontologia professionale dei giornalisti è da considerarsi un ferro vecchio arcaico e superato?”. Lo afferma il presidente di Fi, Silvio Berlusconi, su un comunicato.

''Il presidente Berlusconi adora gli animali, in particolar modo i nostri, che sono considerati parte della famiglia''. Lo assicura all'Adnkronos Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, smentendo un 'retroscena' apparso oggi sui giornali. ''Leggo in un articolo pubblicato oggi su 'La Stampa' i soliti virgolettati che non corrispondono alla verità, evidentemente dettati da simpatici amici -avverte Pascale- che si divertono a raccontare fantasie riguardo il presidente Berlusconi solo per essere considerati vicini e informati su Forza Italia. Il presidente adora gli animali, in particolar modo i nostri, che sono considerati parte della famiglia''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza