cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 08:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: per Renzi giornata sugli sci a Courmayeur

31 dicembre 2014 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

Qualche giorno di vacanza in Valle d'Aosta. Sindaco e cittadina orgogliosi di averlo ospite: "Piacevolissima sorpresa , spero riseca a riposarsi".

Governo: per Renzi giornata sugli sci a Courmayeur

Ha scelto Courmayeur il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per una breve vacanza. Il premier è stato avvistato mentre sciava sulle piste della località valdostana, da dove stasera si terrà la trasmissione di Rai Uno 'L'anno che verrà'. Sono circolate voci sulla possibile presenza di Renzi nella diretta anche se nessuna conferma ufficiale arriva da fonti Rai.

Orgoglio del sindaco e dell'intera cittadina di Courmayeur per la sorpresa di Renzi arrivato ieri sera con la sua famiglia. "Siamo tutti orgogliosi che il premier abbia scelto Courmayeur per qualche giorno di riposo con la sua famiglia - ha detto all'Adnkronos il sindaco della cittadina, Fabrizia Derriard - Spero che possa trascorrere una vacanza tranquilla e serena con i suoi cari prima di riprendere il lavoro".

"E' stata davvero una piacevolissima sorpresa - ha aggiunto Derriard - che comunque non ha cambiato la normale quotidianità della cittadina. Non l'ho ancora incontrato, spero di poterlo fare prima che riparta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza