cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Ciao Maschio'

Casalino e le lacrime per Conte: "Lui arriva al cuore"

27 febbraio 2021 | 12.37
LETTURA: 1 minuti

"Piangevo per l'ingiustizia che ha subito"

Fotogramma
Fotogramma

Rocco Casalino e le lacrime per Giuseppe Conte dopo l'addio al governo e il congedo da Palazzo Chigi. "E' una persona unica, ha una dote per cui ti arriva al cuore. A volte mi fa uno sguardo e mi arriva al cuore. È uscito da Palazzo Chigi con dignità ed applausi", ha detto l'ex portavoce dell'avvocato ex premier, che questa sera sarà ospite del salotto televisivo di ‘Ciao Maschio’, in onda in seconda serata su Rai1. Alla domanda specifica della conduttrice Nunzia De Girolamo sulle lacrime in occasione della cerimonia di congedo da Palazzo Chigi, Casalino ha ammesso: "Certamente, piangevo per Conte e per l’ingiustizia che ha subito. Lavorare con lui è crescere ed imparare sempre qualcosa".

"Anche a Palazzo Chigi - ha continuato Casalino - le opposizioni, Meloni e Salvini, ma anche Renzi, hanno sempre cercato di denigrarmi ed insultarmi".

"Così come, alcuni giornali mi hanno preso in giro solo per alcuni miei atteggiamenti o comportamenti che in verità sono tali solo perché sono gay. Venivano mascherate come prese in giro, ma sono in verità atteggiamenti omofobici", ha puntato il dito, continuando: "Su Luigi Di Maio e Giuseppe Conte alcuni giornali hanno fatto uscire retroscena e pettegolezzi strani, nonché totalmente falsi, solo perché io ero gay ed ero il loro portavoce. Anche quella è omofobia".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza