cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 17:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: monito di Bossi a Berlusconi, leader deve unire, tieniti Fitto

08 aprile 2015 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

Il fondatore della Lega mette in guardia il Cav dal rischio scissione: "Un leader deve unire, non è mai un bene perdere pezzi". Il pronostico del Senatur sulle regionali: "In Veneto con la Lega il centrodestra vince".

Umberto Bossi
Umberto Bossi

''Un leader deve sempre unire...". Umberto Bossi arriva alla buvette di Montecitorio e dice la sua all'Adnkronos sulla guerra interna a Forza Italia tra il 'cerchio magico' e i 'fittiani'. Il fondatore della Lega mette in guardia Silvio Berlusconi dal rischio 'scissione' dopo quella degli alfaniani e gli consiglia di evitare la rottura con Raffaele Fitto. ''Fitto mi sembra un ragazzo in gamba -sottolinea il senatur- Berlusconi dovrebbe mettere tutti insieme, non è mai un bene perdere pezzi...".

Bossi insiste: ''E' meglio tenere tutti insieme, anche Fitto". Poi fa un suo pronostico sulle prossime regionali per il centrodestra: ''In Veneto possiamo vincere, grazie alla Lega Nord. In Puglia pure può essere che ce la si fa. Sulla Campania, non dico nullo, perchè non so bene come stanno andando le cose...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza