cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 16:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Gasparri, apprezzo Madonna ma se da Fazio promuove droga la denuncio

07 marzo 2015 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

Il vice presidente del Senato all'Adnkronos: 'Non vorrei che avendo passato l'apice della sua fama ricorresse a questi stratagemmi per fare notizia'

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

"Apprezzo molto Madonna come artista, 'Don't cry for me Argentina' è una canzone che mi piace moltissimo. Ma se domani dovesse fare apologia della droga o dare notizie fuorvianti sull'argomento, valuterò la possibilità di denunciarla". Lo afferma all'Adnkronos il vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, a proposito della partecipazione della popstar italoamericana alla puntata di domani sera di 'Che Tempo Che Fa' su Rai3 dove è intervistata da Fabio Fazio.

Gasparri sottolinea che "in Italia la legge consente di sanzionare chi propaganda l'uso di droghe" e in riferimento alle anticipazioni della puntata uscite sui giornali, dice: "Ha detto di essere favorevole all'uso di droghe da parte dei suoi figli. Se dovesse rinnovare questo discorso, potremmo denunciarla. Ma aspettiamo di vedere cosa dirà domani. La apprezzo ma non vorrei che avendo passato l'apice della fama, Madonna ricorresse a questi stratagemmi per fare notizia. Con la droga non si scherza - conclude Gasparri - e gli artisti, come in genere i personaggi in vista, con i loro comportamenti influenzano quelli dei giovani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza