cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Battista contro Meloni: "Sovranista de noantri, parla più di Ferragni che di Gaza"

04 gennaio 2024 | 20.35
LETTURA: 1 minuti

Le parole sui social dell'ex M5S

Alessandro Di Battista - Fotogramma
Alessandro Di Battista - Fotogramma

"La sovranista de noantri, alias Giorgia Meloni, nella sua conferenza di fine anno ha speso più parole per Chiara Ferragni che per la strage di bambini (oltre 11.000) che il suo amico, il volgare criminale Netanyahu, sta compiendo anche grazie al suo ignobile silenzio". Così Alessandro Di Battista sui social.

"Poi ha detto che occorre stare dalla parte dell’Ucraina (dovrebbe dunque smetterla di obbedire a Biden e lavorare per un negoziato e invece ha appena fatto approvare un decreto al Consiglio dei ministri per mandare armi per tutto il 2024) e che serve una 'soluzione strutturale per la Palestina' - continua -. Lei che è contraria al riconoscimento dello Stato di Palestina parla di 'soluzione strutturale'. Le solite ignobili supercazzole insomma".

"Per finire ha descritto un’Italia che vede solo lei e ha ampiamente glissato sulle sue responsabilità rispetto ad un aumento incredibile del numero dei migranti arrivati in Italia. E dal sovranismo a buon mercato è tutto. Buon anno", conclude Di Battista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza