cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 00:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia Viva, Rosato e le sirene di Forza Italia: voci su addio a Renzi

Ufficio stampa: "Notizia priva di fondamento"

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)
12 luglio 2023 | 18.03
LETTURA: 1 minuti

Raccontano di un Ettore Rosato sempre più insofferente verso la linea politica di Matteo Renzi. In queste ore circolano voci di una forte tentazione dell'ex vicepresidente della Camera di lasciare Italia Viva per passare al gruppo Misto e poi approdare in un altro partito. I rumors raccolti dall'Adnkronos in Transatlantico a Montecitorio dicono che Rosato sarebbe attratto dalle 'sirene' di Forza Italia e si parla di contatti con i vertici azzurri.

Raccontano inoltre che all'interno di Italia viva ci sia il caso Elena Bonetti. Anche l'ex ministro della Famiglia e le pari opportunità dei governi Conte II e Draghi starebbe guardando a Forza Italia con un passaggio, però, prima al Misto, un modo per fare decantare eventuali polemiche sul 'cambio di casacca'.

"Le notizie riportate dall’agenzia di stampa Adnkronos secondo cui i deputati di Italia Viva Ettore Rosato ed Elena Bonetti sarebbero in procinto di lasciare il partito sono prive di fondamento": così in una nota l’Ufficio stampa di Italia viva.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza