cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd: Orfini e Giachetti alla Festa dell'Unità di Monteverde Vecchio

09 giugno 2015 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

Iniziativa dei giovani democratici dello storico quartiere della Capitale: tra gli ospiti Matteo Orfini e Roberto Giachetti

Pd: Orfini e Giachetti alla Festa dell'Unità di Monteverde Vecchio

Dopo più di vent’anni Monteverde riavrà la sua Festa Dell’Unità. Merito dei Giovani Democratici del quartiere che, con la collaborazione e il sostegno degli iscritti e dei militanti dell'antico Circolo di Roma, si sono dati da fare per rimettere in piedi la tradizione. Nella formula classica, che prevede dibattiti e incontri sui temi più attuali, conditi con buon cibo e musica dal vivo tutte le sere.

Dal 12 al 14 giugno, al piazzale della Stazione Quattro Venti (Largo Federico Caffè), saranno presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti, il commissario del Pd romano Matteo Orfini, i parlamentari Walter Tocci, Maria Coscia, Fausto Raciti, Pina Maturani, l'eurodeputato Roberto Gualtieri, il rappresentante all’Onu per il Partito Radicale Marco Perduca.

"E’ significativo che la proposta e l’iniziativa provengano proprio dai giovani -dice Tommaso Landolfo, coordinatore del circolo giovani democratici Monteverde Vecchio- per rispondere ai fatti di questi giorni della ben nota 'Mafia Capitale', con una dimostrazione di trasparenza e legalità, in piazza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza