cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 07:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Real Estate: Lorenzo Malatesta nuovo responsabile sviluppo Numi Italia

10 aprile 2014 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Real Estate: Lorenzo Malatesta nuovo responsabile sviluppo Numi Italia

Roma, 10 apr. (Labitalia) - Numi Italia ha nominato Lorenzo Malatesta, già chief operating officer del gruppo Re/Max, nuovo responsabile sviluppo. In Numi, neonata società di ingegneria informatica incentrata sull'innovazione del real estate, Malatesta sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività per la vendita dei nuovi prodotti.

Da subito si occuperà del lancio di Sirio (www.mysirio.it), il primo activity manager per studi immobiliari, che racchiude e integra all'interno di un unico programma web based tutte le funzioni necessarie per una gestione di successo delle attività di intermediazione immobiliare.

"Inizio questo nuovo percorso con entusiasmo e determinazione -ha dichiarato Malatesta, un'esperienza decennale sulle spalle nel settore del franchising e dell'immobiliare - e sono convinto che il real estate sia arrivato a un punto di svolta. Andrà avanti soltanto chi saprà condividere e sfruttare le nuove tecnologie del settore, per rispondere alle richieste di un cliente sempre più esigente, informato e connesso con il mondo". Lorenzo Malatesta ha iniziato la sua carriera nel 1982 nel settore immobiliare. Tra il 1991 e il 1998 è gestore di zona per Gabetti. Approda in Re/MAX nel 2001 e nel 2007 diventa responsabile business development e poi Chief Operating Officer del gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza