cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 16:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (3)

14 marzo 2014 | 10.21
LETTURA: 3 minuti

IL GIORNO - Le buone notizie. La Lilt sposa l'olio extra vergine: "Prezioso alleato contro i tumori" (pag. 21)

- Irap azzerata e fondi alla ricerca: "Creiamo terreno fertile per la stampa". Il programma del Pirellone: 36 business plan già ammessi (pag. 29)

- Dormire bene? Te lo sogni. Italia popolo di santi, navigatori e insonni. Ansia, stress, crisi economica tormentano sempre di più le nostre notti. Il mio regno per un pisolino (pag. 33)

- Sanità, Bresciani indagato a sorpresa. Tangenti, l'ex assessore in aula per testimoniare scopre di essere finito sotto inchiesta. Il Dg Corno rimproverato da Alli e Lucchina: "Una lavata di capo". Il percorso inverso: il manager dell'Istituto tumori ha scoperto solamente ieri di essere uscito dall'inchiesta (Il Giorno Milano-Metropoli pag. I e V)

- Travolta da un'ambulanza ion corsa. In fin di vita anziana di 79 anni. La donna stava attraversando corso XXII Marzo in un punto senza strisce (Il Giorno Milano-Metropoli pag. IX)

- I dati di Niguarda: dolore cronico in 6 anziani su 10 (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIV)

- Stanze del buco, il Pd Pantaleo dice no (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIV)

- Al via domani in piazza la settimana anti-cancro. Unità mobili con la Lilt (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIV)

- Expo. "Lotta agli sprechi e all'obesità. Convinceremo i governi a firmare e Milano sarà come Kyoto". Su Internet parte il Protocollo dell'alimentazione (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIV)

- Areu, 57 assunzioni in vista della kermesse. Potenziato il 112 e Maroni incontra la Romania (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIV)

LIBERO - La bufala masochista della Campania al veleno. Un'economia distrutta per niente. Inquinato solo il 2% del territorio. Gli esperti hanno stabilito che l'allarme per i rifiuti tossici interrati è immotivato (pag. 1 e 19)

- L'arcivescovo di Granata: "Il sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù" (pag. 16)

- Il medico di Bossi va a testimoniare ma scopre di essere tra gli indagati. I giudici: "Non sapevamo neanche noi" (Libero Milano pag. 41 e 42)

- L'ultima campagna dei Radicali: "Giù le mani da Brega Massone". Cappato: "Perizie insufficienti" (Libero Milano pag. 41 e 42)

IL MATTINO - Le interviste del Mattino. Tajani: debiti con le imprese, ci voleva subito un decreto. Il vice della Commissione Ue: il vero nemico è la burocrazia (pag. 1 e 5)

- Truffa sui fondi per la ricerca. Salerno, 10 indagati tra docenti e impiegati dell'università (pag. 1 e 13)

- Debiti Pa, no alle assunzioni negli enti che pagano in ritardo. Il piano (pag. 7)

- Le inchieste del Mattino. Baby squillo. L'afrodisiaco dell'effetto proibito nascosto dalla doppia morale. La sessuologa: iniziative a tutela di bambini e adolescenti sembrano la copertura di un verminoso proliferare di abusi (pag. 11)

- Tangenti in Lombardia. Indagato ex assessore leghista e medico di Bossi (pag. 13)

- Multa e ricatti all'imprenditore, in manette due tecnici Asl (Il Mattino Napoli pag. 38)

- La denuncia. Tiroide asportata, ma la ghiandola 'ricompare' nell'autopsia (Il Mattino Napoli pag. 43)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza