cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 19:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: a metà luglio Backstreet Boys in 43 multisale

I Backstreet Boys
I Backstreet Boys
29 giugno 2015 | 16.55
LETTURA: 3 minuti

A metà luglio i Backstreet Boys nelle multisale del circuito Uci Cinemas. Il 14 e 15 luglio 43 multisale del circuito proietteranno il film-concerto 'Backstreet Boys: Show’em what you’re made of' che racconta la storia della band che ha venduto più 130 milioni di dischi e ha raggiunto la vetta delle classifiche di più di 125 nazioni con 'I Want It That Way'.

Dopo due anni di registrazione il film-concerto, diretto da Stephen Kijak e distribuito da Microcinema, racconta il passato e il futuro di Nick, Howie, Brian, A.J. e Kevin e racchiude anche la spettacolare performance registrata in diretta al Dominion Theatre di Londra. Il racconto parte da quando il loro primo manager, Lou Pearlman, tuttora in carcere per truffa, ha creduto in loro per arrivare fino al 2012, quanto sono partiti per comporre il nuovo album e pianificare la tournée del ventennale insieme per la prima volta dopo sei anni.

Una reunion che ha rinnovato i loro legami di amicizia ma anche riportato alla luce alcune tensioni. Il film affronta il passato we si interroga sul futuro, chiedendosi se una band storica possa comunque continuare la sua scalata alle classifiche.

Kevin si è mostrato entusiasta di poter tornare ancora una volta con i suoi compagni di sempre: "È stato eccitante, semplice e piacevole, la musica ha sempre rappresentato una componente importante della mia vita. Quando ho abbandonato il gruppo, l’ho fatto perché desideravo creare una famiglia con mia moglie e lavorare ad altre situazioni creative. Tuttavia, la porta è sempre rimasta aperta e ho sentito la voglia di chiamarli dopo la conclusione della loro tournée NKOTBSB".

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 45 strutture multiplex, per un totale di 455 schermi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza