cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Satisfaction

Bar sempre aperto e sigarette, gli Stones non cambiano mai

Mick Jagger (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Mick Jagger (foto Infophoto) - INFOPHOTO
14 ottobre 2015 | 07.59
LETTURA: 2 minuti

Bar sempre aperto, camerieri a disposizione anche di notte, finestre oscurate per dormire di giorno. I Rolling Stones non hanno intenzione di alzare il piede dall'acceleratore. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno tutti insieme 285 anni: per il prossimo tour, però, si aspettano un trattamento 'da boy band' negli alberghi che frequenteranno. A giudicare dalle richieste spifferate dal sito Tmz, gli Stones prevedono soggiorni ad alto tasso alcolico: a tutti gli hotel è stato chiesto, a prescindere dai regolamenti vigenti, di tenere aperto il bar praticamente 24 ore su 24.

Gli staff degli alberghi, poi, dovranno essere adeguatamente potenziati per rispondere alle richieste della band a qualsiasi ora. Jagger & co. avranno bisogno di qualche ora in più per recuperare: per dormire anche quando il sole è già alto, sono gradite finestre oscurate.

Agli addetti alle pulizie, poi, vanno date indicazioni precise: gli orari per pulire le suite della band vanno spostati in avanti e non di poco. Capitolo sigarette: ogni stanza dovrà essere adeguatamente rifornita di bionde, con informazioni dettagliate sulla marca. Un solo dettaglio fa pensare a un gruppo di artisti avanti con l'età: gli Stones chiedono spiegazioni dettagliate sul funzionamento di ogni apparecchiatura elettronica presente in camera. Per essere 'smanettoni', in fondo, non basta essere giovani dentro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza