cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 12:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il retroscena

Gavin Rossdale tradiva Gwen Stefani con la babysitter?

12 novembre 2015 | 16.56
LETTURA: 3 minuti

Gavin Rossdale e Gwen Stefani (Infophoto) - INFOPHOTO
Gavin Rossdale e Gwen Stefani (Infophoto) - INFOPHOTO

Solo qualche mese fa Gwen Stefani e Gavin Rossdale, tre figli e un matrimonio di 13 anni alle spalle, annunciavano il divorzio con un comunicato. Oggi a svelare i retroscena della fine della love story ventennale è il settimanale statunitense 'UsWeekly', secondo il quale l'ex leader dei Bush tradiva la cantante con Mindy Mann, la babysitter dei loro figli.

"Secondo una fonte vicino alla coppia - scrive Us Weekly - Stefani iniziò a sospettare della relazione tra suo marito e Mann già nel novembre 2012, quando furono pubblicate alcune fotografie che ritraevano Rossdale mentre toccava il fondoschiena della babysitter durante una passeggiata con Kingston e Zuma, due dei figli della coppia".

Tuttavia, stando al settimanale, la situazione sarebbe degenerata lo scorso febbraio, quando la cantante dei No Doubt ha scoperto sull'iPad collegato al cellulare del marito alcune foto senza veli che Mann inviava a Rossdale oltre a messaggi espliciti che i due si scambiavano. Dopo aver negato la liaison, spacciandola per un semplice flirt, Rossdale ha infine confessato di avere avuto con Mann una relazione durata tre anni, incluso il periodo nel quale Stefani era incinta dell'ultimogenito Apollo.

"L'ammissione di Rossdale - scrive 'UsWeekly' - ha completamente devastato Gwen, che si è sentita mortificata e umiliata". Del resto non è la prima volta che una star di Hollywood viene tradita con la tata. Oltre al recente caso di Ben Affleck, prima di Rossdale, a perdere la testa per la bambinaia erano stati Jude Law, Ethan Hawk e Arnold Schwarzenegger.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza