cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il ritorno in tv di Corrado Guzzanti, il prossimo anno una miniserie su Sky

Il comico romano dal 2015 con un programma di satira politica, parte di un progetto ideato assieme alla squadra di 'Boris'. Bisio, Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli: ecco i nuovi giudici di 'Italia's Got Talent'. Morgan e il settimo 'X Factor': "Per me è l’ultima edizione, davvero"

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)
11 settembre 2014 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

La nuova edizione di 'X Factor', con Victoria Cabello e Fedez ad affiancare Morgan e Mika, l'arrivo di 'Italia's Got Talent', con la giuria composta da Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio, e un programma per Corrado Guzzanti. Sono alcune delle novità del palinsesto 2014-15 di Sky.

Secondo rumors, il ritorno del comico romano avverrebbe con una mini-serie di satira politica che fa parte di un progetto ideato assieme alla squadra di 'Boris' in cui Guzzanti potrebbe vestire i panni di un intellettuale di sinistra.

Sky avrebbe già ricevuto gli script del comico per una produzione che è prevista per il prossimo anno. Già nel 2011 il comico era stato protagonista sulla rete con 'Aniene', trasmesso su Sky Uno e in replica su Cielo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza