cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: in vendita per 7 mln di dollari la villa di Joe Cocker in Colorado

20 febbraio 2015 | 13.33
LETTURA: 2 minuti

E' una villa circondata da un terreno che si estende su 243 ettari, sul versante occidentale delle Rocky Mountains. La villa si estende su una superficie di 1.470 metri quadrati, è stata progettata da Joe Cocker e sua moglie Palm ed è stata costruita nel 1994

La casa di Joe Cocker  in Colorado
La casa di Joe Cocker in Colorado

In Colorado è in vendita la villa di Joe Cocker. Dopo la scomparsa del cantante, avvenuta il 22 dicembre dello scorso anno, la moglie Palm ha deciso di mettere sul mercato la lussuosa proprietà per 7 milioni di dollari. A riferirlo è Casa.it.

Si tratta di una villa circondata da un terreno che si estende su 243 ettari sul versante occidentale delle Rocky Mountains. La costruzione si estende su una superficie di 1.470 metri quadrati, è stata progettata direttamente dalla coppia e costruita nel 1994. La proprietà assomiglia molto ad un castello. Gli interni sono lussuosi ed eleganti: al pian terreno si trova un grande salone con camino e finestre da cattedrale. Una grande sala da pranzo, una biblioteca e una sala biliardo completano la zona giorno che si apre su una splendida terrazza con vista sui giardini e su un lago.

Ai piani superiori si trovano otto camere da letto e nove bagni. La camera padronale, di oltre 100 metri quadrati, dispone di un salotto, un angolo bar, due bagni e due cabine armadio.Il complesso comprende un altro edificio, una spa e una grande palestra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza