cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 18:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'La dolce vita' di Fedez, Tananai e Mara Sattei è il tormentone dell'estate

01 settembre 2022 | 08.25
LETTURA: 1 minuti

Il verdetto è arrivato dall'Arena di Verona dove si è svolto lo show musicale Rtl 102.5 Power Hits 2022. Tra i premiati anche Blanco, Ultimo e Dargen D'Amico

'La dolce vita' di Fedez, Tananai e Mara Sattei è il tormentone dell'estate

"La dolce vita" di Fedez, Tananai e Mara Sattei è il tormentone dell'estate 2022. Il verdetto è arrivato all'Arena di Verona nel corso dello show musicale più atteso dell'anno, Rtl 102.5 Power Hits 2022. Il tormentone vincitore è stato decretato attraverso una classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio in collaborazione con EarOne e il voto degli ascoltatori che hanno potuto esprimere la propria preferenza sul sito www.rtl.it e su RTL 102.5 Play. La classifica è stata disponibile dal 20 giugno fino al 26 agosto.

L'evento è stato presentato da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese ed è stato trasmesso in radiovisione su Rtl 102.5, ed in streaming su Rtl 102.5 Play e su Radio Zeta, Sky Uno, Tv8 e Now a reti unificate. Tra gli altri premiati della serata, Dargen D'Amico ha ricevuto il premio Siae per "Dove si balla", Darin per '"Superstar" il premio Pmi, Blanco per "Blu celeste" il Power Hits Top Album e Ultimo il Power Hits Top Platino. Ultimo, insieme a Biagio Antonacci ed Eros Ramzzotti si è esibito tra i superospiti della serata che ha visto sul palco dell'Arena Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Cristiano Malgioglio, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Rkomi, Sangiovanni e Tommaso Paradiso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza