cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giro di boa

Musica dance accende quarto live X Factor, ospiti Giorgio Moroder e 5 Seconds of Summer

11 novembre 2015 | 16.00
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Elio, Skin, Mika e Fedez
Nella foto Elio, Skin, Mika e Fedez

Quarto live domani sera per 'X Factor' 9 che, in occasione del giro di boa, propone una puntata a ritmo dance. Dopo l'eliminazione di Eleonora, una delle tre ragazze 'under' di Skin, questo giovedì su Sky Uno alle 21.10 i 9 concorrenti rimasti in gara affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nel mondo da Giorgio Moroder. Re della disco music negli anni '70, a cui si devono alcune delle hit mondiali e colonne sonore di 3 decenni, grande innovatore con i suoi progetti nel campo della musica elettronica, Moroder sarà ospite della serata.

I 9 talenti porteranno sul palco di 'X Factor' una playlist che farà ballare il pubblico e infiammerà una gara ancora apertissima: tre dei giudici hanno visto uscire un talento, mentre Fedez ha ancora intatta la sua categoria. Come sempre ogni voto da casa sarà decisivo. Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena e che vedrà sul palco anche gli attesissimi idoli teen 5 Seconds of Summer, la band punk rock australiana che canterà la hit internazionale 'Hey Everybody'.

Per gli 'Over' di Elio, Giosada canterà 'Girls U Want' di Devo e Davide 'Things Can Only Get Better' di Howard Jones. Alle giovani ragazze guidate da Skin, sono state assegnate le canzoni 'Tainted Love' dei Soft Cell a Margherita e 'Burning Up' di Jesse J. a Enrica. Mika invece ha scelto per Luca 'Always On My Mind' dei Pet Shop Boy e 'Only You' di Yazoo per Leonardo. Resta a Fedez il primato della categoria intatta, che per le sue fortissime band ha scelto: 'Numb/Encore' dei Linkin Park con Jay Z per gli Urban Strangers, 'Revolusion' di Elliphant per i Moseek e 'Promises' di Nero per i Landlord.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza