cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 12:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: medici, per figlia Whitney Houston non possiamo fare più nulla

05 febbraio 2015 | 20.21
LETTURA: 2 minuti

I dottori che hanno in cura Bobbi Kristina, in coma da sabato, avrebbero detto al padre Bobby Brown che è arrivato il momento di staccare la macchina che la tiene in vita

Nella foto Bobbi Kristina
Nella foto Bobbi Kristina

I medici non potrebbero fare più nulla per Bobbi Kristina , la figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi nella vasca da bagno qualche giorno fa. E secondo il sito 'Tmz' avrebbero detto al padre Bobby Brown che è arrivato il momento di staccare la macchina che la tiene in vita.

Dalla famiglia hanno fatto sapere che ora la decisione è nelle mani di Brown che però avrebbe deciso di rimandare la scelta dolorosa a dopo il fine settimana. Certo il tempismo non poteva essere peggiore, visto che oggi è il compleanno del cantante statunitense.

Brown, riferiscono le stesse fonti, avrebbe nutrito ancora molta speranza per la figlia, visto che un suo familiare si sarebbe risvegliato dopo otto giorni di coma. Bobbi Kristina, in coma indotto da sabato, martedì è stata trasferita all'Emory University Hospital, che vanta un reparto di Neurologia davvero all'avanguardia. Ma i medici non nutrirebbero più speranze per la ragazza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza